shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Emis Killa, ecco la Gold Edition de L’Erba Cattiva

 

Il primo album ufficiale di Emis Killa è stato un successo. L’Erba Cattiva ha vinto in pochi mesi il disco d’oro e con questo sono piovuti sul giovane rapper una miriade di premi, tra cui l’ambitissimo “Best Italian Act” agli European Music Awards.
Alcuni giorni fa il rapper, mentre consegnava i fondi per l’Emilia raccolti con il pezzo “Se Il Mondo Fosse”, ha annunciato l’imminente uscita de L’Erba Cattiva Gold Edition che avverrà il 20 novembre sempre per la Carosello Records.
Da oggi sono disponibili la cover, uguale all’originale ma con le rifiniture giustamente in oro, e le tracce bonus contenute in questa versione speciale. L’album avrà infatti quattro pezzi in più rispetto all’edizione originale. Tra questi troviamo il singolo “Chissà Se”, regalato alcuni giorni fa ad un evento di Killa sponsorizzato dalla Diadora, il singolo “Meglio Così” e “Più Rispetto” che vede la straordinaria partecipazione di Bassi Maestro. Il quarto ed ultimo pezzo bonus sarà “Il King”, che farà parte anche della colonna sonora del film I 2 Soliti Idioti, nelle sale cinematografiche dal 20 dicembre, della stessa colonna sonora farà parte anche un nuovo pezzo dei Dogo.
Emis, che in questo momento sta raccogliendo i voti per gli Hip Hop Awards di MTV, ha anche lanciato da poco il video de “Il Mondo Dei Grandi” pezzo in collaborazione con Marracash contenuto già nella Standard Edition de L’Erba Cattiva.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>