shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Su Mtv un programma completamente dedicato ai Club Dogo

Ottime notizie per tutti i fan dei Club Dogo, che a breve potranno conoscere più da vicino i loro beniamini grazie al programma che Mtv sta per lanciare, Club Privè, dal 26 novembre ogni lunedì alle 22.
Una sorta di grande fratello che terrà d’occhio Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe in tutti i loro più disparati impegni quotidiani, dalla palestra alla discoteca, passando per gli incontri con i fan e le uscite in compagnia di amici; il tutto raccontanto senza filtri.
Insomma, un periodo d’oro per i Club Dogo che sono arrivati al punto di vedersi dedicato un programma ad hoc, spinto oltre i confini della musica.
Dal disco d’oro ottenuto per Noi Siamo Il Club al platino per il singolo “PES“, passando per svariati riconoscimenti tra cui essere chiamati a collaborare nei dischi di uno degli artisti italiani più conosciuti nel mondo, Eros Ramazzotti, i Club Dogo non possono che dirsi strafelici per i risultati ottenuti in questo 2012. Ma attenzione, l’anno non è ancora finito: sono infatti impegnati in un tour che sta portando la loro musica dal vivo nei principali club d’Italia; sono in lizza per vincere dei premi che Mtv assegnerà a fine anno in occasione dei Hip Hop Awards; presenteranno a breve la Reloaded Edition di NSIC con inediti e nuovi featuring, tra cui quello di Emis Killa.
Non manca nulla, e a questo punto a noi non resta che conoscere qualche dettaglio in più sulla loro vita a partire dal 26 novembre su Mtv.
A presto per ulteriori dettagli!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>