shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Secondo episodio di Zedef Chronicles: Fedez ci svela il titolo del nuovo album

Ecco a voi il secondo episodio di Zedef Chronicles, il documentario con cui Fedez ci racconta come sta trascorrendo le giornate nel periodo di lavorazione che precedono il suo prossimo album ufficiale, atteso a breve.
Un docu-video ben curato, anticipato da un’orecchiabile sigla creata ad hoc, che ha come obiettivo quello di intrattenere il pubblico con delle gag e con qualche anticipazione sui lavori in corso.
In questo secondo episodio, il giovane artista ne approfitta – in occasione di una delle sue routinarie sedute dal tatuatore – per lanciare il titolo del suo prossimo album, richiamato dal disegno di un cervello all’interno di una lavatrice stampato all’altezza della sua spalla.
Il Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare sarà il titolo, un omaggio al documentario Exit Through The Gift Shop dello street artist Bansky, in cui viene raccontato come un noto video amatore che riprende gli artisti di strada al lavoro, si trasformi a sua volta in un artista vero e proprio copiando e modificando le opere citate, e dando così vita a delle mostre d’arte di successo e molto redditizie, assecondando semplicemente i gusti del pubblico.
Lo stesso discorso può essere fatto all’interno della musica – ci spiega Fedez, che ha trovato in questo filmato una ricca fonte d’ispirazione.
Non solo informazioni sul nuovo disco, su cui – titolo a parte – ci viene svelato ben poco (non ci lascia nemmeno ascoltare un assaggio dei provini, coperti appositamente da un’assordante musica di sottofondo): lo vediamo anche in giro per Milano con i genitori tra i corridoi della celebre mostra sul corpo umano, quella di Gunther Von Hagens per intenderci.
Infine, eccolo a cena nel suo appartamento nuovo di zecca con DJ Harsh: si parlerà del loro primo incontro, e del perché Fedez sia stato scelto come primo artista da arruolare in Tanta Roba, l’etichetta per cui (insieme alla Best Sound) uscirà il suo secondo disco, dopo Il Mio Primo Disco Da Venduto, anticipato per ora dai singoli “Faccio Brutto” e “Dai Cazzo Federico“.
Restate dunque connessi con Rapburger per le novità più calde sulla scena, e in attesa di altre news sulla musica di Fedez, godetevi questo video di dieci minuti, in cui verrete catapultati nel suo mondo.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>