shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kiave e DJ Double S ci danno il benvenuto nella loro casa con “Welcome”

Manca ormai davvero poco all’uscita del nuovo album di Kiave, Solo Per Cambiare Il Mondo, prevista per lunedì prossimo. Un lavoro che arriva in un finire di 2012 davvero pieno e inflazionato di importanti pubblicazioni. La cover dell’album è curata dal solito Mecna che ormai ha quasi il monopolio degli artwork dell’HipHop italiano ed è stata pubblicata poco tempo fa, in concomitanza con la tracklist ufficiale. Nel frattempo Kiave sta continuando a curare anche il suo nuovo blog sul sito de Il Fatto Quotidiano, proseguendo con il suo impegno nel sociale, confermato pure dai suoi brani sul femminicidio o sul porto d’armi. Un interesse per la società e per le sue problematiche che di sicuro sarà riflessa anche nel suo prossimo album, come dimostra l’ultimo singolo “11 Storie” che raccontava vicende comuni di artisti che in questa Italia non vedono la loro arte valorizzata quanto si dovrebbe. Per completare la promozione Kiave ha pubblicato oggi un nuovo singolo che vede la partecipazione di DJ Double S; il brano si intitola “Welcome” ed è prodotto da Res Nullius dei Crazeology, beatmaker che si sta sempre più mettendo in luce, ultimamente saltato alla cronaca per il brano prodotto per Ensi e Kaos. La regia del videoclip che accompagna il singolo invece è curata da Matteo Podini e Nicola Artico per la Frame 24 e ritrae principalmente la dimensione live, con Double S ripreso intento a lavorare sui piatti in una sua tipica selezione svolta a Bologna, mentre Kiave è ripreso durante i suoi live, accanto a noti artisti della scena italiana, con la comparsa anche di Marco Polo, in Italia per il suo tour con Ghemon e Bassi.
Insomma un video interessante e d’effetto, per un brano davvero gustoso. Nell’attesa dell’uscita dell’album non vi resta dunque che mettere in play il singolo, noi vi auguriamo una buona visione.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>