shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Presto fuori le copie fisiche e l’edizione limitata in vinile del nuovo album di Otr/Gente Guasta

Gli Otr/Gente Guasta sono da poco tornati sulla scena con un nuovo album, intitolato Sintonizzati. Un album uscito dopo un anno molto fervido, in cui Esa ha indetto anche la prima edizione del Captain Futuro Rap Contest. Di Sintonizzati abbiamo potuto ascoltare la maggior parte dei brani nei mesi scorsi, grazie alle immediate pubblicazioni del gruppo, spesso accompagnate da video fatti in casa che mostravano le sessioni di registrazione; tra questi anche il brano prodotto da Ice One e “Funk The System” sul beat di DJ Skizo che nel video intimava a Polare di essere più celere nella composizione delle sue strofe. Tuttavia dal disco è stato estratto anche un vero e proprio singolo, la title track “Sintonizzati”, che vede la partecipazione di Tormento e che è accompagnata da un video ufficiale.
L’album per ora è disponibile solo nella versione digitale, scaricabile da Brandcamp; una situazione comunque provvisoria, perchè Otr/Gente Guasta ci avvisano che sono in arrivo pure la versione cd e quella in edizione limitata in vinile. Entrambe saranno disponibili dal 5 dicembre, ma potete già prenotarle dal profilo di Captain Futuro. A questo proposito vi invitiamo anche a restare connessi perchè avremo delle gustose sorprese prossimamente. Intanto potete guardarvi il video promo dedicato alla pubblicazione dei nuovi formati.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>