shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Intervista Luche

 


1) Come è stato a livello musicale e umano passare dal progetto Co’Sang al tuo lavoro solista? Raccontaci i lati positivi e quelli negativi.

Luche) Dal punto di vista umano è stata una grande delusione e un grande colpo, dal punto di vista musicale è stata una bella scommessa che credo di aver vinto dimostrando che in pochi mesi è possibile mettere su un disco fatto bene, innovativo e interessante. Il lato negativo per ora è che ho tanta gente contro che mi vede come un traditore perché pensa che sia stato io a sciogliere i Co Sang, l’aspetto positivo è che adesso da solo sono responsabile di me stesso e posso concepire un disco basandomi solo sulle mie idee e il mio stile.

2) Il tuo approccio all’Hiphop e il tuo personaggio sono cambiati negli anni. È un cambiamento fisiologico dovuto dall’esperienza e l’età oppure è una scelta decisa e intrapresa con lucidità?

Luche) Nah, tutto quello che faccio riflette lo stato d’animo in cui mi trovo al momento, di pensato o studiato a tavolino non c’è niente. Sono cambiato io, ho fatto tantissime esperienze diverse e sono cresciuto come individuo, anche se poi non mi vedo così diverso dal passato.

3) Raccontaci del disco: come è nato e qual è stato il percorso creativo che ti ha portato a pubblicare il tuo lavoro?

Luche) È nato come necessità per non buttare tutto il lavoro fatto negli anni. Non era in programma e quindi è stato organizzato al volo per uscire prima dell’estate. Abbiamo prima lavorato ai beat che sono stati fatti da zero, insieme a Geeno , Rosario D-ross Castagnola e Saran Tartuffo, poi ho completato i testi. Abbiamo mischiato Hiphop a sonorità pop anni ’80 tipo Depeche Mode con un pizzico di rock.

4) Tra i featuring presenti nel tuo album, qual è il brano in collaborazione con un ospite che per te è uscito meglio?

Luche) Non mi va di sceglierne una perché tutte le collaborazioni a mio avviso sono riuscite benissimo, rispetto il tempo e l’impegno che tutti ci hanno messo per partecipare al disco e non vorrei sminuire nessuno. Sono grato a tutti, hanno contribuito alla riuscita di un ottimo album a mio parere.

5) Come è finito il progetto Co’Sang? Tu e ‘Ntò avete preso strade contrapposte. In che rapporti siete ora? C’è qualcosa che vorresti dirgli?

Luche) Non c’è niente che vorrei dirgli, sa tutto ciò’ che penso di lui. Ognuno per sé.

6) È uscita la notizia di recente che tu sei il primo artista ad aver firmato per l’etichetta di Marracash, Roccia Music. Quando ti è arrivata la proposta? Parlaci della tua entrata nel progetto e di cosa ti aspetti.

Luche) Io e Fabio siamo amici da molto tempo e lui spesso mi parlava dell’idea di fondare un’etichetta per spingere dei prodotti che gli piacevano molto, ma sopratutto per creare una nuova crew che lavorasse insieme con la stessa linea artistica. Io sono felicissimo di poter far parte di questo team e sono convinto che con la collaborazione di tutti potremmo fare dei bellissimi dischi e portare l’Hiphop italiano sempre più in alto.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Shopping With Johnny Marsiglia e Mixup 2

Il nuovo ospite di Shopping With è Johnny Marsiglia!

È uscito oggi il quinto episodio di Shopping With e l’ospite questa volta è Johnny Marsiglia. Shopping …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>