shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Crazie” è il primo singolo di Lord Madness estratto da “Suicidio Fallito”

Lord Madness torna con il primo singolo di Suicidio Fallito, il suo prossimo album previsto per dicembre. Il brano si chiama “Crazie” ed è prodotto da Peight, uno dei principali produttori dell’album da cui è estratto. Lord Madness prosegue concettualmente con quanto fatto finora, creando un altro pezzo ricco di incastri e con un flow solido che esplora ancora una volta le tematiche della follia, sviscerate sia nel testo che nel concept del video. Per quest’ultimo l’artista romano si è affidato alla produzione della Last Train Cinema, che ha contribuito a creare un videoclip semplice, ma d’effetto.
Il brano come si è detto è estratto dal  nuovo album di Lord Madness, del quale per ora conosciamo cover e tracklist oltre che una preview dell’intero lavoro, pubblicate poco tempo fa. Non c’è ancora una data precisa, ma tuttavia non dovrebbe mancare molto, per cui restate collegati per avere tutti gli aggiornamenti. Intanto potete gustarvi il nuovo singolo. Buona visione!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>