shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori in freedownload “Bloody Vinyl Mixtape Vol.1″ di DJ Slait insieme al primo singolo

Ce l’avevano anticipato con un recente trailer, ed ecco infatti oggi disponibile in rete il primo di una nuova serie di mixtape, Bloody Vinil Mixtape, che sarà curata da DJ Slait proveniente direttamente dal collettivo sardo Machete: per avere subito a disposizione una copia digitale, basterà scaricarlo attraverso il “pay with a Tweet“, ritwittando in pratica sul social network il messaggio che segnala l’uscita del progetto.
Osservando la tracklist, possiamo notare ben tredici tracce con parecchie strofe di En?gma a cui si aggiungono quelle di Salmo, di Nitro, di El Raton, di Madman e dei Fratelli Quintale, su produzioni inedite di PK,  Bosca, Denny The Cool (che per il crew ha realizzato la hit “King’s Supreme”) e Anagogia, e su altre già edite.
Un nuovo lavoro che fa da antipasto a all’attesissimo secondo volume del Machete Mixtape e che consacra ulteriormente la figura di DJ Slait, considerato da molti uno dei più talentuosi DJ attualemente in Italia.
A questo punto non resta che augurarvi buon ascolto, lasciandovi con il primo video che ha lanciato il disco, il doppio singolo di En?gma “Yoshumitzu/Stonehenge”.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>