shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dopo Neffa anche Al Castellana nel prossimo disco di Fibra

 

Che Fibra non si ferma mai un attimo lo sapevamo, uscito da pochi giorni l’EP in freedownload Casus Belli, continua febbrile il lavoro per chiudere Guerra E Pace.
Il rapper di Senigallia ha annunciato infatti oggi che è stato chiuso il pezzo “Che Tempi” prodotto dai francesi Medeline e con l’eccezionale collaborazione di Al Castellana, cantante soul che aveva già collaborato con Fabri ai tempi di Turbe Giovanili.
Dalle notizie che ci giungono da Fibra sembra sempre più evidente che Guerra e Pace sarà per certi versi un tuffo nel passato del rapper. L’altra notizia che ci aveva fatto intendere questa possibilità era stata l’annuncio della produzione di Neffa per la traccia “Panico”, le produzioni di quest’ultimo infatti erano state la solida base da cui era cominciato il progetto Turbe Giovanili.
Ogni piccola anticipazione sul nuovo album di Fabri Fibra mette sempre più in trepidazione i suoi fan, i quali ormai aspettano con ansia l’arrivo del disco il 5 febbraio 2013.
Nel frattempo, tra un take e l’altro, l’emcee più famoso d’Italia ha trovato pure il tempo di far costruire un proprio studio di registrazione e in questi giorni ci ha aggiornato sui lavori in corso pubblicando alcune foto e chiedendosi: “Chi sarà il primo a registrare nel mio studio?”. Bella domanda, noi tutti restiamo connessi in attesa di nuove succulente anticipazioni e di una risposta.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Kety Album

Ketama126 ha pubblicato la tracklist di “Kety”, il suo primo album ufficiale

Ketama ha pubblicato la tracklist definitiva di “Kety”, il suo primo disco ufficiale in uscita …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>