shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Luchè a Occupy Deejay: in attesa di “L2″, verrà lanciato un album in freedownload

Dopo averci rilasciato qualche giorno fa una succulenta intervista, Luchè è stato invitato nello studio di Occupy Deejay per scambiare quattro chiacchiere col giovane padrone di casa, Mixup.
Con il suo pacato modo di comunicare, si è soffermato sui più svariati argomenti: dalla scelta di iniziare un proprio percorso – con cui inevitabilmente ha perso una fetta di fan per guadagnarne una nuova – fino a spiegarci come abbia deciso di gestire la fase promozionale legata al suo ultimo album L1, passando per una lucida analisi sui suoi tempi di scrittura, per sua stessa ammissione, non troppo rapidi.
Non solo. Ci ha parlato anche di sound, specificando la sua continua esigenza di cercare nuove sonorità, anche in altri generi rispetto al hip-hop, e di quali produttori attualmente preferisca sia a livello mondiale che nazionale.
Infine, come già anticipato in occasione della pubblicazione della nostra intervista, ha avuto modo di annunciare in diretta tv di essere entrato a far parte dell’etichetta, o meglio della crew, che Marracash ha recentemente fondato, dal nome Roccia Music.
Un nuovo album in arrivo, L2, che spera potrà vedere la luce in primavera, altrimenti se ne parlerà successivamente all’estate.
Prima di L2 sarà però pubblicato un album in freedownload per saziare la fame di rap dei fan e dei curiosi, di cui spera a breve di farci ascoltare qualcosa.
Per news a riguardo restate connessi su Rapburger, e intanto andate a dare un’occhiata al video qui di seguito.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera

Sfera Ebbasta festeggia il ferragosto in Puglia al Sottosopra Fest

È Ferragosto e Sottosopra Fest, il festival hip hop più importante del Sud Italia, prosegue …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>