shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“That’s My Work vol. 1″, nuovo free-mixtape di Snoop Dogg + Tha Dogg Pound

 

Pare che i soci Daz, Kurupt e Soopafly siano riusciti a ridare a Snoop il cognome Dogg, facendogli fare del rap, prima dell’uscita del suo nuovo lavoro reggae sotto il nome di Snoop Lion. Ieri è uscito That’s My Work vol. 1, nuovo mixtape della Dogg Pound in collaborazione con l’amico Snoop, appunto. Tra i featuring troviamo Dom Kennedy, D Dime$ e Mac Lucci (perlomeno questi sono quelli che ho riconosciuto con sicurezza, perchè in verità nella tracklist non c’è scritto nessun nome). Qui sopra potete vedere la copertina del mixtape, qui sotto ascoltare il disco in streaming e cliccando qui lo scaricherete.
Buon ascolto, buon car bouncing.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>