shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mastafive a Occupy Deejay: Tempi Duri e nuovo disco di Clementino

Johnny Mastrocinque, in arte Mastafive, è stato ospite da Marco Mixup all’interno del programma Occupy Deejay, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Deejay Television.
Il giudice di Spit ha avuto modo di fare una chiacchierata col padrone di casa a cui ha raccontato una serie di curiosità legate a uno dei più famosi, se non il più celebre, tra i tornei di freestyle in Italia.
Stiamo parlando ovviamente del Tecniche Perfette, ideato da lui stesso insieme a DJ Double S ormai dieci anni fa, che ha messo in luce le skills di diversi emcee della nostra penisola, tra cui Clementino, Mondo Marcio, Emis Killa, Noema, Canesecco e Moreno.
Non solo, si è toccato anche il tema-discografia: Mastafive, oltre ad essere fondatore dell’etichetta indipendete BM Records, è stato ingaggiato qualche mese fa da Tempi Duri, l’etichetta fondata da Fabri Fibra, nella veste di direttore artistico, scelta di cui si sente molto onorato.
Infine, due battute anche sul nuovo album solista di uno dei ‘gioielli’ della scuderia Tempi Duri, Clementino, prossimamente in uscita. Poche anticipazioni, ma certe le collaborazioni con produttori come Shablo, Fritz Da Cat, Big Joe e Deleterio per un lavoro, a detta di Mastrocinque, molto molto interessante.
Vano il tentativo di Mixup di ‘rubare’ qualche ulteriore e preziosa informazione a Mastafive, che non si è lasciato sfuggire nulla di più su quello che sarà il disco dell’artista napoletano.
Peccato, ma siamo certi che presto avremo notizie ancora più calde.
Intanto godetevi l’intervista ad uno dei maggiori esperti della scena hip-hop italiana. Buona visione a tutti!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>