shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rick Ross lavora insieme a Quentin Tarantino per il film Django Unchained


Rick Ross questa volta l’ha fatta grossa, e non si parla di faide o di passati oscuri, ma di una succulenta uscita: da pochi giorni è possibile ascoltare da soundcloud “100 Black Coffin” firmata Rick Ross, una inedita traccia che farà parte della colonna sonora di Django Unchained, l’ultima annunciata pellicola di Quentin Tarantino.

Il brano inoltre è stato prodotto da Jamie Foxx, il quale interpreta un ruolo da protagonista nel film e cioè la parte di Django, uno schiavo che viene reso libero dai suoi padroni e che diventa un cacciatore di taglie. Non è insolito che artisti provenienti dalla scena hiphop si trovino a essere coinvolti in progetti cinematografici: qui Tarantino ne ha farcito la colonna sonora la quale, oltre al contributo di Rick Ross, gode della partecipazione di John Legend con l’inedita “Who Did That to You?” e di un remix di The Payback, celebre brano di James Brown, arricchito da una dose di versi presi da Untouchable di Tupac. “100 Black Coffin”, utilizzato anche per uno dei trailer americani e visibile sulla piattaforma dedicata alla OST, ben ritrae le aspettative che questo film sta suscitando: ma per poter giudicare dovremmo aspettare l’uscita del film nelle sale italiane, ovvero Gennaio.

(@GinniGyal)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>