shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: Mad Soul e DJ Vinnyl con Jack The Smoker in “Più In Fondo”

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.


Oggi a 4/4 Pounder presentiamo il nuovo singolo dei Mad Soul, un gruppo di cui questa rubrica ha parlato proprio poco tempo fa. Recentemente infatti è stato pubblicato un progetto che raccoglie brani di tutti gli artisti della 20100 Records, tra cui gli stessi Mad Soul, con l’aggiunta di qualche ospite esterno come i Crazeology e Musteeno. Da questa compilation, intitolata 20100 Sampler Vol. 1, era stato anche estratto un primo singolo che coinvolgeva i Mad Soul e DJ Vinnyl in un video scherzoso a base di cibo. Per continuare a promuovere il progetto l’etichetta ha deciso di non fermarsi a questo singolo, così ecco un nuovo estratto dalla compilation sempre a nome Mad Soul e DJ Vinnyl con la collaborazione di Jack The Smoker. Un artista che ultimamente sta partecipando davvero ad una valanga di progetti, dal mixtape di DJ Pitch8 al disco di Johnny Marsiglia e Big Joe. Il risultato è un brano pieno di punchlines e tecnica corredato da un videcolip in cui permane l’ironia. Di seguito trovate il video, per tutte le notizie più fresche restate invece collegati. Buon ascolto!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>