shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Here Comes the King”, nuovo lyric video di Snoop Lion con Angela Hunte

 

Guisto qualche giorno fa vi parlammo di una ricomparsa di Snoop nel mondo del rap, con l’uscita di  That’s My Work vol. 1, lavoro fatto insieme alla Dogg Pound. Ma il nostro eroe losangelino ci ha messo poco per mettere le cose in chiaro: il giorno successivo il rilascio del mixtape, è uscito il suo nuovo singolo sotto il nome di Snoop Lion. Il pezzo è “Here Comes the King”, scritto e cantato in collaborazione con Angela Hunte (che tra l’altro fu co-autrice anche di “Empire State of Mind” di Jay-z ed Alicia Keys. Poca roba, insomma), è prodotto dagli ormai affezionati Major Lazer e riprende il classico “Nice Up The Dance” di Michigan e Smiley (grazie Duccio per la dritta). Questa notte invece è uscito il lyric video del singolo: questo vuol dire che ora potete dedicarvi al tanto amato karaoke e che se il vostro soundsystem del cuore butterà il pezzo, voi potrete pavoneggiarvi cantando ogni singola parola e non sfigurando per nulla, anzi.
Buon ascolto, buon ondeggiamento e buona canticchiata.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>