shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Inoki vs Salmo

Inoki non perde le sue abitudini e torna a fare un altro dissing. C’è attesa per il suo nuovo album, realizzato in collaborazione con gli Assalti Frontali, e con Bonnot in particolare,  dal quale alcuni singoli sono già stati estratti (l’ultimo è “L’Antidoto”), ma l’emcee bolognese non perde comunque tempo a rispondere per le rime ai suoi detrattori. Questa volta, dopo i precedenti episodi di quest’anno che l’hanno visto schierarsi ad esempio contro i vigili urbani, ma anche contro artisti come Guè Pequeno, è arrivato il turno di Salmo. I due a dire il vero si stuzzicano da un po’, molti vociferano che già nel primo Machete Mixtape, in alcune rime di Salmo, si possano trovare riferimenti a Inoki; tuttavia lui ha sempre smentito parlando di fraintendimento dei testi. Ultimamente però sulla sua pagina l’artista della Machete ha criticato non troppo velatamente l’emcee bolognese, giudicando fuori luogo il suo continuo attaccare artisti di maggior fama, sottintendendo quindi un certo arrivismo. Questa situazione ha portato Salmo ha scrivere “Lo Stupido Gioco Del Rap”, uno dei primi estratti dal Machete Mixtape Vol. 2 di prossima uscita; un brano duro in cui non si nomina mai direttamente Inoki, ma nel quale se si legge bene il testo si capiscono i riferimenti.

Così Inoki non ha perso l’occasione ed è arrivata puntuale la risposta con il brano “Parla Chiaro”. Ennesima puntata quindi del dissing made in Italy, come andrà a finire la questione? I più curiosi stiano attenti perchè potrebbero arrivare ulteriori risposte, dato che Salmo è un artista che solitamente non se le manda certo a dire. Perciò state connessi per gli aggiornamenti del caso, intanto vi serviamo la risposta di Inoki.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>