shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marco Polo, Bassi Maestro e Ghemon lanciano il nuovo singolo “Nonostante Tutto”

Bassi Maestro e Ghemon hanno da poco chiuso la grande esperienza che gli ha portati a calcare i palchi in giro per lo stivale accompagnati da Marco Polo, produttore di istanza a New York, in una lunga serie di date. Un tour dal grande successo che ha premiato i nostri dopo l’uscita del loro ep Per La Mia Gente/For My People; un lavoro classico e ben costruito che ha dato una boccata d’ossigeno al rap italiano. I retroscena del progetto ormai sono noti ai più grazie alle tante interviste che hanno coinvolto Bassi e Ghemon, tra le quali avevamo segnalato quella per Panorama, ma non scordate anche la nostra intervista, pubblicata poco tempo fa.
Insomma questo progetto per i due artisti ha segnato sicuramente un punto importante per le loro carriere: per Bassi certamente è stata una conferma, dopo i consolidati progetti svolti non solo in Italia, ma proprio oltreoceano, si veda ad esempio il brano prodotto per gli M.O.P.; per Ghemon invece è stata l’occasione per fare un ulteriore salto di qualità, dimostrando ancora una volta il suo talento al microfono. L’insieme di tutte queste esperienze e di tutte le emozioni conseguenti a suonare con un nome così importante come Marco Polo non potevano però finire così d’improvviso. Perciò ecco che arriva un nuovo video diretto da Matteo Podini, in arte Frank Siciliano, con riprese sue e di Francesco Romito, in arte Stokka, per la Frame 24, gli stessi che hanno curato anche il videoclip del primo singolo “Per La mia Gente”. Il video è semplice ed emozionale, riprende spezzoni di concerti, momenti di viaggio, cene, ballotte con gli artisti di Blue Nox, tra cui si vedono ad esempio Kiave, Mecna e Hyst. Insomma un videclip che è il report di un’esperienza unica, vissuta tutta d’un fiato. Ma se il progetto di Marco Polo, Bassi Maestro e Ghemon si chiude qui, non è per nulla scontato che i tre non collaborino più assieme; prossimamente dovrebbe uscire Port Authority 2 di Marco Polo, con tanti nomi della scena underground americana e chissà che dentro non ci troveremo anche Bassi e Ghemon. Non ci resta quindi che attendere, intanto potete gustarvi il loro nuovo singolo. Mettetevi dunque comodi e preparatevi ad assaggiare questo delizioso piatto. Buon appetito!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>