shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Blocka”, nuovo singolo di Pusha T

 

Qualche giorno fa Pusha T aveva scritto sulla sua pagina che si trovava in Jamaica per le riprese di un video.

Sempre sulla sua pagina è poi spuntato un video nel quale il rapper della GOOD Music partecipa al “Bounty Sundays” a Kingston (serata domenicale dove il padrone di casa è chiaramente Bounty Killer) e, invitato da Foota Hype (selecta della serata), prende il microfono per presentare in anteprima un nuovo pezzo assieme a Popcaan (artista locale) e Travi$ Scott (giovane rapper e produttore di Houston recentemente affiliato alla GOOD music crew e presente nella compilation Cruel Summer).

Il brano in questione è “Blocka” e sarà contenuto in Wrath of Caine: mixtape di prossima uscita che Pusha T rilascerà prima della fine di questo 2012.

 

[soundcloud url="http://api.soundcloud.com/tracks/70138655" params="" width=" 100%" height="80" iframe="true" /]

La metà (ultimamente) più attiva dei Clipse (duo al quale appartiene assieme a suo fratello No Malice) ha inoltre dichiarato che My Name is My Name, il suo nuovo album, uscirà nei primi mesi del 2013.

Di My Name is My Name è stato per adesso rilasciato il primo singolo: “Pain”, prodotto da Kanye West e con la partecipazione di Future.

 

[soundcloud url="http://api.soundcloud.com/tracks/62727383" params="" width=" 100%" height="80" iframe="true" /]

Nonostante i lavori in cantiere per Pusha T siano molti, i fan continuano a chiedere un ritorno dei Clipse, i quali, con Lord Willin’ (album del 2002 interamente prodotto dai Neptunes), riuscirono a guadagnarsi molta fama e mentre l’album, a distanza di 10 anni, viene considerato già un classico di questa musica.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>