shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Shablo e MadKid presentano il loro mixtape con un inedito in collaborazione con Ghemon, Ensi e Biggie Bash

Dopo anni di palchi condivisi, serate organizzate e selezioni potenti in quel di Bologna MadKid e Shablo hanno deciso di unire finalmente il loro lavoro, andando così a creare Suite Deluxe Mixtape. Un progetto che pone quindi le sue radici nella frequentazione che i due hanno avuto nel corso degli anni: MadKid più specializzato su sonorità reggae e dancehall, anche se ha sempre amato contaminare molto i suoi mix con hip hop e musica black in generale; Shablo invece più concentrato sull’hip hop, producendo praticamente per i maggiori nomi della scena italiana, e confermandosi anche come DJ con tantissime date all’attivo. Ecco quindi che l’annuncio di questo mixtape, dall’artwork curato da DeeMo, non può che far gioire gli appassionati, tatt’al più che all’interno ci saranno davvero grandi sorprese. Infatti nei settantotto minuti di selezione ci saranno anche degli inediti, realizzati da nomi importanti anche a livello internazionale come il cantante Caprice, ma anche da artisti del rap italiano come Johnny Marsiglia. Tra questi c’è anche un inedito creato in collaborazione con Ghemon, Ensi e Biggie Bash che è stato pubblicato proprio oggi come anticipazione.

Il progetto comunque verrà presentato ufficialmente il 18 dicembre, come potete leggere dalla locandina qui sotto, allo store di Iuter di Milano con tanti ospiti. Per l’occasione verranno regalate alcune copie fisiche del mixtape e si potrà godere di una speciale selezione dei fue artisti. Per chi non potrà essere presente invece il progetto sarà in freedownload dal 19, quindi il giorno dopo.
In attesa dell’uscita potete godervi il prelibato inedito che è stato rilasciato. Per avere tutte le altre notizie, gli aggiornamenti e le nostre più gustose rubriche restate invece collegati.

 

(Zendri Francesco)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>