shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: Fratelli Quintale con DJ Slait in “Toro Loco”

 

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.


In questa puntata di 4/4 Puonder parliamo del nuovo singolo realizzato dai Fratelli Quintale. Gruppo bresciano affermato, con tanti live sulle spalle e diversi progetti all’attivo. Tre componenti cardine del collettivo, i due emcee Mario e Frah, e DJ Breeda, noto per la sua abilità ai piatti, dimostrata nei vari contest. Un gruppo quindi solido che pone le sue radici nell’HipHop più classico, ma che da lì poi trae linfa vitale per sperimentare e variare molto la propria produzione musicale.
Il nuovo singolo si intitola “Toro Loco” ed è stato realizzato per il Bloody Vinyl Vol.1 di DJ Slait. Un progetto che negli intenti del collettivo Machete rappresenta l’anticipazione del secondo volume del Machete Mixtape in uscita a breve. Il brano quindi rispecchia l’attitudine di questo progetto che pesca molto dall’underground italiano per metterne in luce le migliori sfaccettature. Ci troviamo perciò di fronte a un pezzo d’impatto, con rime d’effetto e giochi di parole, arricchito poi dai precisi scratch di DJ Slait. Insomma una nuova gustosa traccia proveniente dai tanti progetti Machete; in attesa di avere nuovi aggiornamenti sul collettivo e i suoi progetti potete ascoltare il brano, se poi non siete ancora sazi, rimanete collegati e continuate la scorpacciata di buon HipHop.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>