shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Young Jeezy: “Its Tha World” è fuori

 

Se, come vi avevamo consigliato, non vi siete segnati sull’agenda che Young Jeezy sarebbe uscito con un nuovo mixtape… non preoccupatevi: ci siamo qua noi a ricordarvi che Its Tha World è fuori ed’è disponibile in free download.
Young Jeezy e DJ Drama hanno collaborato assieme per diversi mixtape, non sono quindi una coppia “novizia”, i due volumi di Trap Or Die, per esempio, sono considerati fondamentali dai cultori del genere. Anche se i due hanno avuto qualche screzio in passato, soprattutto legato ai molteplici litigi fra Jeezy e Gucci Mane (il nome di Dj Drama è spesso a fianco di tutti e due gli artisti), la regola “squadra che vince non si cambia” ha avuto la meglio e, nonostante i rapporti fra Jeezy e Gucci Mane non sia dei migliori, il sodalizio continua con questo Its Tha World. Nella tracklist troviamo, fra le varie collaborazioni, 2 Chainz, E-40 e Birdman. Per quanto riguarda le produzioni invece spiccano i nomi di Mike Will, Warren G e Cardo.
Un’altra importante notizia che riguarda l’artista di Atlanta è che la CTE World (la sua label) sta firmando un accordo con la Atlantic Records (ricordiamo che Jeezy era diventato il vicepresidente della divisione A&R alla Atlantic questa estate). Quindi, nonostante Freddie Gibbs (uno degli artisti di punta della label in questi ultimi tempi) ha di recente lasciato la CTE, se questo accordo andrà in porto la label di Jeezy ne trarrà sicuramente potenza e visibilità.
Nel frattempo, mentre un album vero e proprio di Jeezy è atteso per prossimo anno, potete ascoltarvi questo Its Tha World CLICCANDO QUI.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>