shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Loop Loona annuncia tracklist e data di uscita dell’ep “Loonatica”

Quest’anno si è messa in mostra sul palco di Spit lottando con caparbietà, ma ora è giunto il momento di andare oltre all’improvvisazione, dando seguito a quell’esperienza con un lavoro forte, che ribadisca ancora di più le qualità di un artista che nel panorama italiano risulta certamente nuova. Stiamo parlando di Loop Loona, artista calabrese, che in attesa dell’album ufficiale ha deciso di mettere in freedownload sul suo sito dal 21 dicembre un ep di anticipazione. Un lavoro che la vede collaborare con Turi, artista che ha molto scommesso su di lei, e che infatti produce la maggior parte delle tracce, lasciando a Impro due produzioni, oltre a quella di Ice One per il remix di “Loop Loonatica”. Firme importanti, che non devono tuttavia distogliere dalle capacità di Loop Loonatica, abile nel comporre i testi, capace di incastrare parole crude in metriche serrate che non lasciano scampo all’ascoltatore, come si può ben apprezzare nei due singoli “Loop Loonatica” e “Tutto Chiaro”.
Non per niente il progetto ha attirato anche l’attenzione del quotidiano “La Stampa” che le ha dedicato un articolo in cui viene presentata la sua esperienza artistica e l’ep del quale abbiamo detto sopra. L’attenzione è focalizzata sulle tematiche trattate da Loop Loona, incentrate sulla questione della donna e sul suo ruolo nella società. Subito viene in mente anche il lavoro di Baby K, che proprio in questi giorni ha svelato nuovi particolari sul suo prossimo album; tuttavia non bisogna confondersi, perchè le due donne del rap italiano hanno attitudini diverse, anche se per certi versi combattono per lo stesso obbiettivo.
Insomma Loop Loona si presenta come un’artista dalla personalità forte, maturata anche grazie alle esperienze di vita particolari che l’hanno coinvolta, come il suo soggiorno in Medio Oriente. Il 21 dicembre ci sarà quindi da tenere d’occhio l’uscita del suo ep, che troverete sul suo sito, per il momento riportiamo la tracklist. Se non siete ancora sazi di notizie, rimanete collegati per fare una bella scorpacciata di rubriche, interviste e aggiornamenti freschi di giornata.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>