shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Arriva il dubplate “Piombo E Fango” di Danno per gli Heavy Hammer

 

Una nuova proposta musicale arriva oggi da Heavy Hammer, un soundsystem salentino, che ci presenta un dubplate di un classico dell’hip hop italiano, vale a dire “Piombo E Fango” di Danno del Colle Der Fomento.
Il pezzo originale, sulla cui strumentale di Mr. Phil ci hanno rappato Danno, appunto, Lord Bean e scratchato DJ Double S, risale al 2006, ed i DJ di Lecce hanno pensato di riproporcelo rivisitandolo secondo i loro gusti e il loro sound.
Non solo, Danno aka Jake La Motta ci presenta una strofa inedita, realizzata ad hoc per questo progetto, che inutile dirvi vi consigliamo vivamente di ascoltare.
Ecco così che l’emcee di uno dei gruppi-pilastro del rap dello stivale torna a far parlare di sé attraverso una breve rivisitazione di un suo brano storico, in attesa di notizie concrete su i suoi prossimi progetti ufficiali, che i supporter attendono con ansia da qualche anno a questa parte.
Nel frattempo però Danno lo potete continuare ad ascoltare ogni settimana su Welcome2TheJungle, il programma radiofonico da lui condotto su RadioPopolareRoma 103.3 insieme a Stabbyoboy, Cannasuomo, DJ Craim e DJ Ceffo.
In attesa dunque di sviluppi legati ai suoi nuovi lavori, godetevi questo dubplate del Danno per gli Heavy Hammer.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>