shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino presenta il mixtape con Dope One & OLuWong pubblicando il primo estratto “Bomba Atomica”

Ieri Clementino ha festeggiato il suo compleanno e lo ha fatto nel migliore dei modi pubblicano un estratto dal mixtape che sta realizzando insieme a Dope One e OLuWong. Una collaborazione quindi tutta napoletana che testimonia ancora una volta la freschezza di questa scena. Solo pochi giorni fa rendevamo conto del progetto Napoli Cypher che ha riunito molti esponenti della scena partenopea in due classici cerchi di freestyle, dimostrando la vivacità di questa realtà. Un progetto che non è slegato al nuovo mixtape di Clementino e compagni, perchè anche il loro primo estratto è stato realizzato proprio all’Ammontone Studio, l’organizzatore dei “cypher”.
Il brano che è stato presentato tuttavia si discosta dal suono HipHop e va a a toccare piuttosto le sonorità dancehall, non nuove a Clementino che nel suo ultimo album I.E.N.A. aveva realizzato un brano con la cantante Mama Marjas. Il tema della traccia, essendo uscita ieri giorno in cui i Maya avevano predetto la fine del Mondo, non poteva che richiamare quell’ambito, intitolandosi “Bomba Atomica” e trattando così dell’apocalisse generata dalla musica dei tre. Nel videoclip c’è spazio anche per due ballerini italiani di noto spessore della dancehall, ovvero Alevanille e MadMike. Insomma un singolo tutto da ballare, adatto per scatenarsi a dovere. In attesa di maggiori informazioni sul progetto intanto potete restare collegati per gustarvi tutte le notizie più fresche e le nostre rubriche più gustose.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Enigma

Guarda En?gma esibirsi a Real Talk

  Ieri è uscita la nuova puntata di Real Talk, il format portato su You Tube …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>