shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Con il video di “In Faccia” si chiude il super 2012 di Marracash

Marracash conclude il “Giusto In Giro Tour” celebrandone la fine attraverso la pubblicazione del singolo “In Faccia”, ovvero quello che sarà l’ultimo video estratto dal fortunatissimo King Del Rap, uscito a fine 2011 e diventato nei primi mesi di questo 2012 disco d’oro con oltre trentamila copie vendute.
Nella clip, diretta da Gianluca Grandinetti, tante immagini che immortalano l’artista milanese durante il suo tour lungo tutta Italia, conclusosi in bellezza con il sold out all’Orion di Roma e all’Alcatraz di Milano.
Marra, al secolo Fabio Rizzo, ci tiene ad esprimere attraverso un messaggio rivolto a tutti i suoi seguaci sulla pagina di Facebook profonda gratitudine verso coloro che lo hanno supportato in questo anno speciale per lui, in cui ha ottenuto, appunto, un disco d’oro, ha condotto uno dei programmi rivelazione in tv (Mtv Spit) e ha trionfato nella categoria Best Artist alla prima edizione degli Hip Hop Awards di Mtv.
Non solo, ha fondato anche la sua prima etichetta/crew, la Roccia Music, insieme a quegli artisti che con lui condividono una simile visione della musica (e non solo), quali Attila e Luche, di cui presto usciranno nuovi progetti.
Adesso Marracash sparirà per un pò – così dice – per chiudersi definitivamente nella scrittura del nuovo album che vedrà la luce nel 2013.
In attesa di news a riguardo, godiamoci intanto il video di “In Faccia”.

(Giorgio Quadrani)

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>