shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

la Pro Era crew rilascia “Peep: The Aprocalypse”

 

La Pro Era crew, ovvero la crew di Joey Bada$$, ha rilasciato da qualche giorno l’atteso mixtape PEEP: The Aprocalypse. I giovani membri della crew (Joey Bada$$, Capital STEEZ, CJ FLY, Kirk Knight e Chuck Strangers) sfoggiano le loro abilità al microfono su produzioni di (giusto per citarne alcuni) Statik Selektah, Lee Bannon, Thelonious Martin (talentuoso produttore di Chicago che in questo anno si è fatto notare con le produzioni per Hodgy Beats, Action Bronson e Curren$y), Chuck Strangers e Nyck Caution (membri della crew stessa).
Poco altro occorre dire se non che il mixtape si colloca direttamente fra i migliori lavori usciti in free download per questo 2012. Il tutto è scaricabile direttamente dalla loro pagina web oppure CLICCANDO QUI.
Alla bella notizia del rilascio di questo PEEP: The Aprocalypse purtroppo se ne aggiunge una triste. Purtropo, a pochi giorni dall’uscita di questo lavoro, il membro della crew Capital STEEZ viene a mancare alla sola età di 19 anni. Ogni ulteriore commento risulterebbe superfluo: R.I.P. Capital STEEZ.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>