shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

la Pro Era crew rilascia “Peep: The Aprocalypse”

 

La Pro Era crew, ovvero la crew di Joey Bada$$, ha rilasciato da qualche giorno l’atteso mixtape PEEP: The Aprocalypse. I giovani membri della crew (Joey Bada$$, Capital STEEZ, CJ FLY, Kirk Knight e Chuck Strangers) sfoggiano le loro abilità al microfono su produzioni di (giusto per citarne alcuni) Statik Selektah, Lee Bannon, Thelonious Martin (talentuoso produttore di Chicago che in questo anno si è fatto notare con le produzioni per Hodgy Beats, Action Bronson e Curren$y), Chuck Strangers e Nyck Caution (membri della crew stessa).
Poco altro occorre dire se non che il mixtape si colloca direttamente fra i migliori lavori usciti in free download per questo 2012. Il tutto è scaricabile direttamente dalla loro pagina web oppure CLICCANDO QUI.
Alla bella notizia del rilascio di questo PEEP: The Aprocalypse purtroppo se ne aggiunge una triste. Purtropo, a pochi giorni dall’uscita di questo lavoro, il membro della crew Capital STEEZ viene a mancare alla sola età di 19 anni. Ogni ulteriore commento risulterebbe superfluo: R.I.P. Capital STEEZ.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>