shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

FRITTATE #03 – I mixtape di Natale

 

Il giorno di Natale, passato da qualche giorno, è stato significativo per quanto riguarda le uscite in free download. Sono diversi gli artisti che hanno scelto il 25 di dicembre come data per rilasciare i loro ultimi lavori, fare il bilancio dell’anno che si sta per chiudere e ripartire con nuovi progetti per il 2013.
Partiamo da Curren$y che rilascia l’EP 3 Piece Set / A Closed Session. Il titolo dice tutto: un set di 3 tracce che chiude questo 2012 molto operativo per l’artista di New Orleans.
Spitta Andretti, affiancato in tutte le tracce dal compagno della Jet Life Young Roddy, registra le 3 tracce al SoundScape Studio di Chicago affidando la produzione delle stesse a Thelonious Martin. Guardatevi l’episodio Jet Life Chronicles Series #2 qua sotto nel caso in cui state esitando a CLICCARE QUA per il download…

…Curren$y vi ha avvertiti… fate spazio nell’iPod…

 

Anche per Mike WiLL il 2012 è stato un anno importante. Il produttore di Atlanta ha siglato produzioni importanti nei lavori di Rick Ross, Future, Schoolboy Q, Jeremih, Gucci Mane, 2 Chainz, Rihanna, Chief Keef, Young Jeezy e Juicy J, giusto per nominarne alcuni.
Sempre il giorno di Natale il nostro rilascia Est. in 1989 Pt. 2.5, un nuovo capitolo della sua fortunata serie. L’hosting è affidato a Dj Drama e fra gli artisti coinvolti ci sono, fra i sopracitati e non, Will.i.Am, Chief Keef, Juvenile, Lil Wayne, Birdman, Trinidad Jame$, French Montana, Rick Ross, Young Jeezy, Future, Gucci Mane, Juicy J, Kelly Rowland, Jim Jones e Rihanna per un totale di 26 tracce fra esclusive, già incluse negli album degli artisti coinvolti e skit. Fatevi un idea del suo operato, aggiungendo questo mixtape agli altri due della serie, CLICCANDO QUI per il download e… “Ear Drummer… Skrippers… Mike WiLL Made It…..”. .
Passiamo a Wale, artista di Washingston della scuderia Maybach Music. Folarin è il titolo del suo mixtape uscito per Natale che riprende il suo cognome. Il mixtape è una raccolta di 21 tracce fra esclusive e freestyle su strumentali famose. I richiamati all’ordine sono, fra gli altri, Rick Ross, 2 Chainz, Scarface, Trinidad Jame$, French Montana e Hit-Boy, Travis Porter e Chrisette Michelle. Nelle produzioni spiccano i nomi di Jake One, Cardo, Nottz e Diplo. potete scaricarlo CLICCANDO QUI.
Di Troy Ave già ve ne avevamo parlato qualche giorno fa quindi… vi ricordiamo, nel caso i festeggiamenti vi hanno distratto da quali erano le uscite da tenere a mente, che White Christmas è fuori e se non era già sotto il vostro albero potere accaparrarvelo CLICCANDO QUI. Mac Miller, Pusha T, Fabolous, N.O.R.E. e Chase N Cashe sono fra coloro che hanno risposto all’appello. A DJ Holiday è stato affidato l’hosting ma… già lo sapevate quindi… non dilunghiamoci troppo.
Di uscite per il giorno di Natale ce ne sono state diverse ma vi segnaliamo giusto le più importanti, quindi, concludiamo con Black Santa EP di FreewayIl rapper barbuto di Philadelphia confeziona un EP di nove tracce (due della quali sono skit), quindi bello sostanzioso come la tradizione natalizia vuole. L’EP vede la partecipazione di Neef Buck, compagno degli State Property, il veterano in città Gillie Da Kid ed il “1/2 Smif-N-Wessun” Tek. Alle produzioni, fra gli altri, ci sono Statik Selektah e Jake One.
Anche in questa frittata gli ingredienti sono molti come potere notare e, sopratutto, ascoltare… il consiglio è di restare chiusi in camera per qualche giorno a stretto digiuno… potete arrivare al cenone di fine anno in gran forma e, se vi annoiate: la colonna sonora vi è stata appena servita. Se consumate tutto prima del previsto non vi preoccupate: noi siamo qua, con l’orecchio teso e l’occhio attento, sempre pronti a ricordarvi le nuove uscite… o perlomeno ci proviamo.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>