shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Decadence”, nuovo singolo degli Slum Village con Guilty Simpson + trailer nuovo disco

 

Una manciata di giorni fa gli Slum Village (che a oggi pare siano T3, Illa J e Young RJ) ci hanno fatto un bel regalo di Natele: il trailer del seguito del loro precedente mixtape. Il nuovo lavoro titolerà naturalmente Dirty Slums 2, uscirà il 29 gennaio ed anche questo sarà presentato da Mick Boogie. Contemporaneamente all’uscita del teaser, il gruppo di Detroit ha anche annunciato che avrebbe reso pubblico il primo singolo il 29 dicembre, ma così non è stato. Fortunatamente non ci hanno fatto aspettare troppo e da oggi è ascoltabile su soundcloud. Il pezzo titola “Decadence” e vede al microfono T3 ed Young RJ affiancati da Guilty Simpson ed al beat sempre Young RJ. Qui sotto potete vedere il video del trailer di Dirty Slums 2 e poi se pigiate play ancora più sotto, potete ascoltare il nuovo singolo e muovere la testa.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>