shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuova Maida Vale Session con Benji B ed il suo String Ensemble

 

Benji B riunisce il suo String Ensemble per una session fuori dai canoni. Questa volta la location, a differenza del dicembre 2011, è il più comodo studio della BBC: situato nello storico distretto di Maida Vale. Il gruppo di archi è al completo (sempre a differenza della scorsa riunione che l’aveva visto ridotto ad un quartetto per ovvi motivi di spazio) ed’è capitanato dal direttore d’orchestra il quale segue le direttive dettate da Benji B alla consolle. La session, in poco più di 50 minuti, esegue una playlist di tutto rispetto: si passa da brani del sapore r’n'b più classico come “A.N.G.E.L” di Dwele, “All The Time” di Jeremih e “Skyy Can You Feel Me” di Raphael Saadiq, attraverso hit dell’appena trascorso 2012 e non solo come la strumentale di “Ayo Technology” prodotta da Timbaland, “Clique” di Kanye West con Jay-Z e Big Sean, “Headlines” di Drake fino a brani da carattere più sperimentale come “Do The Astral Plane” di Flying Lotus, “Love Crazy” di Ossie e “Higher Ground” dei TNGHT oltre che alle hit Grime come “Silo Pass” di Bok Bok, “Highs n Lows” di Wiley e “Bricks” di S-X.

Tutti i brani sono classiche tracce spesso presenti nella trasmissione che Benji B conduce oramai da anni nel suo programma radio sulla BBC (“Deviation” in 1Xtra prima, “Exploring Future Beats” in Radio 1 attualmente)…. ma… bando alle ciance… guardate/ascoltate il video qua sopra che riporta la session completa.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>