shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Madman rilascia Medtadone 2012, dentro anche l’inedito “#10 Freestyle”

 

È diventato, ormai, un appuntamento fisso quello con Medtadone, ossia la raccolta di tutti i featuring dell’anno di Madman. Quest’anno ci regala al suo interno anche un inedita anticipazione dal tape di DJ Yodha, Licenza di uccidere, ossia “#10 Freestyle”. Medtadone 2012 è mixato, anche stavolta, da BlueVirus, che già mixò il Medtadone del 2011. La grafica del video è affidata, invece, a Doped Ideas. Per featuring vengono intese tutte le collaborazioni, tranne quelle con l’ormai socio Gemitaiz. Infatti Medtadone 2012 comprende le strofe scritte per i colleghi, tra gli altri Canesecco, Primo, la Machete Crew e Jack The Smoker. In attesa di nuovi inediti del promettente rapper che vive a Roma, possiamo gustarci tutte le collaborazione del 2012.

(Gianluca Caboni - @GianluCabon)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>