shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nex Cassel, fuori con “Tristemente Noto #3″ e un nuovo video

E’ arrivato il momento di Tristemente Noto #3, il terzo volume della serie di prodotti in freedownload che Nex Cassel ha rilasciato proprio oggi sul sito dell’etichetta che dal 2012 ha iniziato a supportare la sua musica, la Unlimited Struggle Recordings.
Il mixtape in questione esce a distanza di poche settimane dal rilascio – sempre gratis – di Italy Most Wanted, la raccolta di tutti i featuring di Nex nell’ultima annata, e anticipa l’album ufficiale Come Dio Comanda, la cui uscita era prevista inizialmente per il 25 settembre scorso, rimandata così a febbraio 2013.
Manca ormai poco dunque al rilascio dell’album ufficiale dell’artista veneziano, legato alla crew Adria Costa: i fan (e ovviamente tutti gli interessati in generale) possono iniziare a farsi un’idea di come sarà scaricando il prodotto sul sito della US.
Ventidue tracce, tutte produzioni inedite, hostate da un altro artista da poco entrato a far parte della scuderia Unlimited Struggle, ossia E-Green, che ha collaborato tra l’altro ad una traccia del disco, “Fake” – presentata qualche giorno fa con una video-skit curiosa.
Tanti i produttori coinvolti in Tristemente Noto #3: da Denny The Cool a Jack The Smoker, passando per Big Joe, Tony Madonia, lo stesso Nex, e tanti altri ancora; tra i featuring, oltre E-Green, ci sono anche Nigga Dium (nel brano “A Chi Ci Vuole Male“), Gionni Gioielli, Dag e MicroMala.
Non solo, in concomitanza con l’uscita del mixtape, è stato pubblicato il video del brano “Forze Del Male”, prodotto da Kennedy, che contiene tra le rime duri attacchi sul piano politico e sociale all’Italia di oggi.
Noi ve ne consigliamo la visione, e vi ricordiamo che da oggi potete scaricare il mixtape per iniziarvi a scaldare in attesa dell’uscita di Come Dio Comanda.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>