shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Matador Posse Cut”, nuovo singolo di Karriem Riggins con Krondon, Homeboy Sandman, Guilty Simpson, Jonwayne e J Rocc

 

Ai ragazzi di Stones Throw Record, ormai lo sappiamo, non piace stare con le mani in mano. Così Karriem Riggins ha preso una traccia del suo disco Alone Together e ne ha fatto un posse cut: tra gli mc’s troviamo Krondon (degli Strong Arm Steady), Homeboy Sandman, Guilty Simpson e Jonwayne, mentre ai piatti J Rocc. Il titolo del nuovo pezzo è “Matador Posse Cut” e qui sotto potete ascoltare lo streaming (sul sito della casa discografica è disponibile il freedownload) che vi farà muovere la testa non poco e ancora più in basso potete vedere l’artwork del singolo.
Buon ascolto e buon download.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>