shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: il nuovo singolo di DJ Kamo e il remix esclusivo di “Radio Rabbia” di Don Diegoh & Mastro Fabbro

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.

Partiamo da Genova, città nella quale si muove DJ Kamo da un bel po’ di anni. Un artista che tra live set, mixtape e produzioni si è sempre distinto, incrociando il proprio percorso anche con nomi importanti della scena italiana. L’artista oggi pubblica il suo primo disco ufficiale da produttore, coinvolgendo gli artisti che lo hanno accompagnato nella sua lunga carriera come Bassi Maestro, Ape, Primo, Tormento oltre a qualche ospite speciale come Black Attack da New York. Un progetto comunque incentrato sulla musica, quella vera, suonata anche con la collaborazione di tanti artisti che con i loro strumenti impreziosiscono le ambientazioni ideate da Kamo. Uno dei brani più significativi è sicuramente “Best’s DJ’s in Town”: un omaggio a tutto il mondo dei DJ’s, dagli originatori a quelli che verranno. Citazione speciale poi per Joe Cassano grazie all’uso del campione che ricorda vividamente l’artista bolognese. Per fare ciò Kamo si è avvalso di importanti protagonisti ovvero Donald D con le sue rime classiche, una leggenda vivente dell’HipHop mondiale, Malikah Jamilah con la sua calda voce e DJ Double S con i suoi potenti scratch. Il brano è stato perciò scelto subito come primo singolo e presentato in anteprima a Deejay Tv; il videoclip è stato realizzato da Daniele Ciampi e Federico Merlo allo storico locale Yab di Firenze dove il resident DJ è da anni Master Freez.

Da Genova ci spostiamo nel Sud Italia con un piacevole regalo fatto da Don Diegoh e Mastrofabbro a tutti i loro fan. I due hanno da poco dato alle stampe il primo disco insieme intitolato Radio Rabbia, dal quale sono stati estratti un paio di singoli tra cui la titletrack che vanta la partecipazione di Kento. Proprio questo brano è stato scelto da Ice One per un remix speciale che corona il buon rapporto che ha instaurato con Don Diegoh. La nuova versione inedita del brano è stata presentata esclusivamente per Gold che ha anche intervistato gli interessati cercando di carpire le motivazioni che hanno dato vita alla collaborazione. Ice One ha avuto così l’occasione di sottolineare e confermare la stima che ha nei confronti di Don Diegoh, spiegando come da tempo i due erano in contatto in quanto lui era rimasto molto colpito dal lavoro dell’artista. Tuttavia fino all’uscita del disco Radio Rabbia non si era palesata l’occasione giusta, solo con l’ascolto del disco l’artista romano ha capito che il momento era propizio e così si è messo a lavorare alla sua versione del brano che potete ascoltare e scaricare dall’articolo di Gold.

Se non vi siete ancora saziati con tutti questi piatti abbondanti e saporiti vi invitiamo a restare collegati per scoprire tutte le nostre notizie più fresche e le rubriche più gustose.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>