shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Due nuovi singoli di Talib Kweli con Black Thought, Rah Digga, Oh No e Jae Millz

 

Talib Kweli recentemente ha dato a tutti una spiacevole notizia, cioè la smentita (perlomeno per quanto riguarda il breve periodo) del ritorno dei Black Star, gruppo storico formato da lui e da Mos Def (vedi Yasiin Bey). I troppi impegni personali dei due artisti hanno bloccato il tutto, persino il mixtape tributo ad Aretha Franklin su cui stavano lavorando. Il rapper di New York però non ci lascia tenere il broncio troppo a lungo, infatti ha fatto uscire due nuovi singoli, “Art Imitates Life” e “One Two”, che anticipano il suo nuovo album da solista, che titolerà Prisoner Of Conscious ed uscirà il prossimo 23 aprilie. Entrambe le tracce vedono la presenza dello stonesthrowiano Oh No, la prima al beat mentre la seconda la microfono. In “Art Imitates Life” compaiono anche le strofe di Black Thought (dei The Roots) e Rah Digga ed in “One Two” Jae Millz. Entrambe le tracce sono acquistabili su iTunes, qui sotto invece potete ascoltarle in streaming. Buon ascolto, buon headbanging.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Enigma

Guarda En?gma esibirsi a Real Talk

  Ieri è uscita la nuova puntata di Real Talk, il format portato su You Tube …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>