shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Club Dogo, il video di “Ciao Ciao” per Puma.com

 

Il 15, il 16 e il 17 gennaio potrete trovare in anteprima esclusiva sul sito ufficiale della Puma, esattamente qui, l’ennesimo video dei Club Dogo estratto da Noi Siamo Il Club.
Il video di “Ciao Ciao” era in realtà già contenuto nel DVD, presente nella Reloaded Edition dell’album che ha riscosso più successo del trio milanese, che conteneva inoltre tutta la videografia estratta da quest’ultimo disco più alcuni video live.
Nella stessa Reloaded Edition si può trovare anche la versione remix del brano “Ciao Ciao”, in cui è contenuta una strofa di Emis Killa, artista che ha venduto più album di tutti nel 2012, nel panorama rap italiano.
Dopo il 17 gennaio il video si troverà probabilmente sui canali ufficiali dei Club Dogo, nei quali avevano da poco lanciato il video ufficiale di “Ragazzo Della Piazza” featuring Ensi.
Il gruppo milanese sta, in questo periodo, ultimando il Noi Siamo Il Club Tour ed è, ogni lunedì sera, su MTV con il reality “Club Privè“.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>