shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fabri Fibra si trasferisce in montagna per girare il video del suo nuovo singolo

Dopo aver scelto la Reggia di Venaria come location del video ispirato alla sua ultima hit, “Pronti, Partenza, Via!“, Fabri Fibra sembra essersi affezionato al Piemonte, decidendo così di andare a girare la clip del suo prossimo singolo sulle montagne di Mucugnaga.
L’artista di Senigallia ha dichiarato al quotidiano La Stampa di soffrire di vertigini, di non sopportare più di tanto il freddo e di non saper sciare, quindi ne ha approfittato per mettersi alla prova di fronte a scenari naturali che se da un lato in parte lo turbano, dall’altro – ammette, destando non poca curiosità – gli mettono pace.
Buone notizie per i fan del rapper più popolare in Italia, che però ancora non sanno di preciso di quale singolo si tratterà, visto che non è stato svelato il titolo del brano scelto per promuovere ulteriormente il tanto atteso Guerra E Pace, in uscita il 5 febbraio prossimo per Universal.
Chissà quindi cosa avranno tirato fuori questa volta Fabri e il suo staff: l’unica anticipazione è che verrà sfruttata al massimo la possibilità di unire con le moderne tecnologie tutti gli scenari naturali ripresi, per ricreare poi l’effetto finale di una sfera di vetro capovolta.
L’attesa è alle stelle per Guerra E Pace, uno di quegli album che di sicuro farà parlare di se in questo 2013 appena incominciato. Ricordiamo prima di salutarci che da poco è prenotabile (nello store Gamestop) la versione deluxe dell’album, che conterrà un ulteriore cd con l’ep Casus Belli, riaggiornato con l’aggiunta di un brano inedito.
A presto per ulteriori sviluppi sulla faccenda.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>