shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Colle Der Fomento, nuovo album nel 2013. Presto fuori nuovo singolo/video

Fino a poco fa avrebbe avuto il gusto quasi di un’utopia bella e buona ma ora, avere tra le mani ed ascoltare il nuovo album dei Colle Der Fomento, appare improvvisamente una realtà tangibile e non così lontana dal nostro presente.
Da anni si vocifera infatti l’uscita del nuovo progetto di inediti di uno di quei gruppi italiani che ha lasciato traccia nell’underground senza mai deludere le aspettative del pubblico, perché ad oggi l’ultimo lp targato Colle, Anima E Ghiaccio, risale (ahinoi) al 2007, se si esclude ovviamente il progetto parallelo di Danno con gli Artificial Kid del 2009.
Ecco dunque che – dopo aver vissuto un 2012 da protagonisti live sui palchi d’Italia nel super show “Good Old Boys” (insieme, tra gli altri, al collega e amico Kaos) – Danno, Masito e il producer DJ Baro hanno deciso finalmente di fermarsi in studio a lavorare e ultimare il loro quarto album ufficiale.
Ad anticiparcelo è proprio Danno che, in un’intervista rilasciata alla rivista MoodMagazine in coppia con Kaos One, ha annunciato che attualmente il suo gruppo è in studio da Squarta (al Rugbeats) a registrare il tanto atteso prodotto, che pare sia in dirittura d’arrivo.
Non solo, ci fa sapere anche che a breve uscirà un nuovo singolo accompagnato dal relativo video.
E’ bene procedere con cautela per evitare di farsi travolgere facilmente da illusioni temporanee però, allo stesso tempo, possiamo fermarci un attimo e pensare che il momento da tutti auspicato sia più vicino di quanto previsto fino a poco fa.
Chissà. Noi di RapBurger lo aspettiamo con ansia, e vi terremo ovviamente al corrente su tutte le prossime news a riguardo.
Nel frattempo, il consiglio è quello di andarvi a scaricare (gratuitamente) sul seguente link l’ultimo numero in formato PDF di MoodMagazine, nel quale troverete l’intervista integrale a Danno e Kaos One, che hanno approfittato dell’occasione per dire la loro sulla attuale scena italiana.
A presto con nuovi e ricchi aggiornamenti.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>