Home / FEATURED / Marracash nel 2013 darà alla luce un nuovo album

Marracash nel 2013 darà alla luce un nuovo album

 

Conclusosi un super 2012 e la promozione di King Del Rap con il video di “In Faccia“, Marracash apre il 2013 dando la notizia che quest’anno vedrà la luce il suo nuovo progetto.
La notizia l’aveva già anticipata sulla sua pagina facebook, in due righe passate abbastanza inosservate, ora arriva la conferma ufficiale su Deejay Tv, mentre veniva intervistato a The Flow.
Era in studio con MixUp, Fabio B e Dj Zak quando ha annunciato di aver cominciato a raccogliere i beat per il nuovo album e di essere già in “ritiro spirituale” per la scrittura dei pezzi.
In realtà il ritiro comincerà proprio da oggi, perchè fino a ieri è stato in radio a registrare alcune puntate del programma “One Two, One Two” che andrannò in onda ogni venerdì alle 21 su Radio Deejay nelle prossime settimane.
Insomma, Marra è di nuovo a lavoro, dice di avere le idee già molto chiare sulla creazione di questo nuovo album e che manterrà la coerenza dei lavori precedenti anche se come ogni suo lavoro avrà un’anima tutta sua.
Il principe della Barona nel 2013 lancerà anche la sua etichetta “Roccia Music” che produrrà per primi Luchè, ex membro dei Co’Sang, e Attila, giovane e meritevole cantante.
Con lo stomaco già affamato dall’attesa, non ci resta che attendere che questo 2013 ci porti tanti piatti gustosi sia dall’underground che dalla scena mainstream, il primo dei quali sarà Guerra e Pace di Fibra.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Studia a Perugia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>