shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Madman tra una traccia dubstep con Paura e nuovi progetti

Madman è finalmente pronto a uscire con il suo nuovo lavoro da solista. Come stessa ammissione del rapper attraverso il suo profilo ufficiale facebook il mixtape sarebbe pronto per essere chiuso. Nessun indizio riguardo a titolo, tracce, feat o qualsiasi altra info. Ci fa sapere, però, che non starà di certo con le mani in mano fino alla pubblicazione del tape. Infatti è pronto a chiudere tre featuring, anche qui zero indiscrezioni su chi e su quando. Una quarta collaborazione però è stata pubblicata proprio oggi. La traccia “Biohazard” è stata, infatti, appena rilasciata. La traccia su base dubstep è stata prodotta da Goldentrash, già produttore dei Power Francers, e da suo fratello The Lamberjacks. Al microfono, oltre a MadMan, anche il napoletano Paura, già noto alla scena per far parte dei Videomind. La traccia a tema horror post apocalittica mischia le rime dei due emcees con suoni dubstep, trap ed electro con un risultato davvero interessante. Ennesima dimostrazione che il rap, e nello specifico un promettente rapper come MadMan, è sempre più propenso ad ampliare il proprio orizzonte su fronti musicali diversi dal classico boom-clap.

Gianluca Caboni – @GianluCabon

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>