shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fabri Fibra: “Guerra E Pace” è preordinabile su iTunes con una sorpresa

Altra mossa strategica arichitettata da Fabri Fibra per creare maggiore hype attorno al suo nuovo disco, Guerra E Pace, che sarà nei negozi a partire dal 5 febbraio 2013. Dopo aver infatti reso nota ai più infottati la disponibilità di una versione deluxe dell’album, contenente l’ep Casus Belli (già ordinabile sul sito di GameStop), ci annuncia tramite il suo profilo Facebook che a partire da oggi, 22 gennaio, è pre-ordinabile su iTunes l’album in uscita. Ma con una novità, insolita finora nel mondo del rap italiano: chi deciderà di pre-ordinare l’album, potrà scaricare – oltre alla bonus track “Troppo Di Tutto” al momento del download – l’omonimo brano “Guerra E Pace” sin da subito.
Per stare sul pezzo dunque bisogna inventarne sempre di nuove, e Fabri Fibra in queste cose ha dimostrato di non essere secondo a nessuno. Fatto sta che però il misterno attorno al nuovo e tanto atteso progetto s’infittisce giorno dopo giorno sempre di più: chissà che quindi qualcuno dei suoi puoi accaniti sostenitori non decida già da domani di levarsi un primo sfizio, regalandosi la versione web dell’album.
Quel che è sicuro è che mancano ormai due sole settimane al lancio ufficiale di Guerra E Pace, e che finora Fibra ha avuto risposte più che positive da parte del pubblico, considerati l’ottimo riscontro ottenuto per il singolo “Pronti, Partenza, Via!” e la spasmodica attesa di vedere il risultato dei featuring con Neffa, Al Castellana e Elisa.
Intanto, per chi se la fosse persa, vi rimostriamo – prima di lasciarci al prossimo appuntamento sulle frequenze di RapBurger – la fenomenale clip di presentazione dell’artwork della cover, realizzato da Corrado “Mecna” Grilli. Il tutto per la regia di Matteo Podini, in arte Frank Siciliano.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>