shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Niente “Cruel Winter” per la G.O.O.D. Music, a dirlo è Common

 

Quelli che si aspettavano un seguito ad opera della G.O.O.D. Music di Kanye West (che vanta tra le sue pedine gente come Common, Q-Tip, Mos Def, Pusha T, Kid Kudi e altri) del disco uscito lo scorso settembre Cruel Summer purtroppo rimarranno a bocca asciutta.
Infatti nonostante i vari rumors e le dichiarazioni di Pusha T e Big Sean riguardo alla possibilità concreta di fare un Cruel Winter, ci pensa Common in un’intervista a frenare gli entusiasmi di tutti. Il rapper di Chicago afferma che le voci su un ipotetico Cruel Winter sono infondate e che è vero che tutti i rapper della G.O.O.D. Music sono tutti al lavoro, ma per i progetti solisti.
E proprio del suo progetto solista, Common, svela i primi sviluppi: per ora i beatmaker presenti sono Travi$ Scott, No I.D., 88-Keys e Hit-Boy ma rimane aperto e pronto ad ascoltare qualsiasi altro materiale gli passi per mano. Chissà che tra i produttori non ci sia anche Hudson Mohawke, fresco di firma per la G.O.O.D. Music e che aveva già lavorato per Cruel Summer.
Per ora di certo c’è che Cruel Winter non è in cantiere, anche se non ci sarebbe da stupirsi se fosse solo una tattica promozionale.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>