shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Irma Records annuncia la ristampa di “B-Boy Maniaco” di Ice One

 

Notizia gustosa quella che andiamo a raccontarvi oggi. Il classico album di Ice One B-Boy Maniaco, il suo primo solista, verrà finalmente ristampato da Irma Records e reso quindi di nuovo disponibile. Inoltre questa ristampa conterrà tre chicche che i più appassionati e i veri collezionisti non possono farsi scappare, all’interno infatti verranno inseriti anche: “Nel Ritmo”, brano presente solo sull’edizione in vinile dell’album e “Aspetta” e “Senza Motivo” presenti unicamente nell’esclusiva edizione Fat Beats sempre in vinile. Occasione importante quindi per andare a riassaporare uno degli album classici dell’HipHop italiano, datato 1995, con ospiti come La Beffa, aka Masito, e Danno dei Colle Der Fomento.
Ice One nel frattempo, dopo una pausa, è tornato a produrre proprio recentemente. Innanzitutto facendo uscire numerosi remix, ufficiali e non, tra i quali quello di “Loop Loonatica” contenuto nell’ultimo ep omonimo dell’artista e quello di “Radio Rabbia” per Don Diegoh e Mastrofabbro. Prossimamente invece lo troveremo nell’album di Mr. Phil, atteso per il 5 febbraio, e in Book Of Rhymes, primo album solista di Maury B. Forse, ma questa è più una speranza che una certezza, lo troveremo anche nel nuovo album che i Colle Der Fomento sembra abbiamo in serbo per quest’anno. Tanta carne al fuoco insomma, staremo a vedere cosa accadrà. Intanto vi lasciamo con “Giorno Dopo Giorno” . Buon ascolto!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>