shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kiave, Musteeno, Hyst e DJ Tsura in una performance live di “Ill Dojo”

 

Nuovo singolo per Kiave, sempre estratto dal suo ultimo album Solo Per Cambiare Il Mondo. Il brano scelto per rappresentare al meglio il progetto è “Ill Dojo” con Musteeno, Hyst e DJ Tsura come ospiti speciali. La traccia segue gli altri singoli di successo come “11 Storie” e “Welcome” e si trova quindi nella difficile posizione di confermare o meno la statura del disco da cui proviene. Kiave comunque ha scelto una traccia tipicamente posse track che innanzitutto è profondamente diversa dagli altri brani pubblicati finora, e che quindi fornisce anche una maggiore rappresentanza della varietà dell’album, ma che inoltre si differenzia per come è stato realizzato il videoclip che l’accompagna. Infatti non si tratta di una comune clip che descrive il brano, ma di una ripresa dell’esecuzione live fatta dai tre emcees e da DJ Tsura ai piatti. Una trovata interessante che rende quindi bene l’atmosfera e l’idea del brano, restituendo la vera forza di una traccia come questa che si esprime sopratutto live. D’altronde Kiave ci ha ormai abituato a trattare con i guanti i propri brani ponendo sempre molta attenzione anche per quanto riguarda la loro trasposizione in videoclip. Un’attenzione che si riversa prima di tutto nella scrittura come ci ha raccontato presentando l’album brano per brano nella nostra rubrica “Morsi Contati”, ma come ha anche dimostrato cimentandosi in nuove esperienze incentrate sulla scrittura vera e propria con il suo blog per “Il Fatto Quotidiano”. Nel nuovo singolo comunque possiamo anche apprezzare l’attitudine live dell’artista, mostrata già nella performance a Deejay Tv. Si può quindi dire che il brano riassume un po’ le peculiarità di Kiave e del suo nuovo album. Non ci resta perciò che lasciarvi gustare questo nuovo singolo, restate comunque collegati per  scoprire tutti gli aggiornamenti e le notizie più fresche.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>