shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mr.Phil, fuori “Poteri Forti” su Rockit e iTunes

 

La data ufficiale d’uscita di Poteri Forti resta domani, giorno in cui potrete comprare il nuovo album di Mr.Phil in tutti i negozi in copia fisica. Da oggi è invece disponibile l’album su iTunes a poco meno di 10 euro e in pre-ascolto sul sito di Rockit, che ultimamente ci sta viziando mettendo online dischi integrali già prima della loro uscita ufficiale.
Nel frattempo Mr.Phil sta continuando la promozione del disco, cominciata con i singoli “Tutto Ok”, featuring Baby K, Er Costa e Il Turco, e “Uno Vs Uno” e che nei giorni scorsi lo ha portato in radio a presentare la titletrack. “Poteri Forti”, il singolo, vede infatti la partecipazione di Masito, Danno, Primo e Il Turco e ha già conquistato il favore degli irriducibili del rap romano, anche se non è ancora stato annunciato il video del pezzo.
Al disco, come avevamo già scoperto con la tracklist, hanno collaborato tantissimi rapper della scena, tra i quali ricordiamo, solo per citarne altri: Ghemon, Bassi Maestro, Ensi, Raige, Turi, Loop Loona e i 16 Barre.
Mr.Phil presenterà Poteri Forti a Roma il 2 marzo, giornata in cui si alterneranno sul palco quasi tutti gli ospiti del disco, per ora vi consigliamo di ascoltare l’album sul sito di Rockit, qui.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Da Solo Jamil

Guarda “Da Solo”, il nuovo video di Jamil

Nuovo video per Jamil. Il video è quello di “Da Solo”, traccia estratta da “Most …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>