shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico sul set del nuovo video con Andrea Nardinocchi

 

L’uscita di Vivere Aiuta A Non Morire, il nuovo album di Dargen D’Amico, sembra più vicina del previsto. A fine gennaio ci era stato presentato un primo teaser del disco, decisamente misterioso, che vedeva il cantautorap milanese anticiparci qualcosa di molto incomprensibile sul suo nuovo progetto direttamente dall’India, dove ha trascorso una vacanza negli ultimi mesi del 2012.
Qualche mese prima del lancio del teaser incriminato, si era fatto inoltre sfuggire tramite il suo blog del lancio di un primo singolo che avrebbe dovuto intitolarsi “Un Fan In Basilicata”, voce che sembra smentita da quanto ha twittato in giornata: stavolta, tramite il social network, sappiamo infatti che il suo nuovo brano si chiamerà “Continua A Correre”, visto che stamattina si trovava sul set del relativo video assieme ad Andrea Nardinocchi, che parteciperà al brano.
Il mistero si infittisce sempre di più ma il disco pare proprio prossimo al rilascio, visto che il trailer parlava chiaro, ovvero ci salutava con un “presto, ma molto molto presto”.
Non manca poi curiosità tra i fan che hanno potuto notare, alla fine della clip in questione, la presenza del logo della Universal accanto al solito della Giada Mesi, etichetta dello stesso D’Amico. Che si tratti di una co-produzione, oppure semplicemente di un supporto da parte dalle major nella fase di distribuzione del disco?
E’ presto per dirlo, ma lo scopriremo nelle settimane a venire. Intanto, riguardatevi (oppure riguardatevi, nel caso ve lo foste perso) il famoso teaser. Chissà che a voi non vi sia un po’ più chiara la situazione.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>