shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Two Fingerz, Dargen D’Amico e Simon De Jano per il video-remix di Pacman

La formula ormai è collaudatissima, Two Fingerz più Dargen D’Amico uguale traccia di qualità, aggiungici Simon De Jano è otteniamo remix di lusso. A tutto questo ci mettiamo anche un bel video simpatico e garantiamo un lavoro ottimo. La traccia in questione è “PacMan” contenuta nel secondo cd, quello della versione Deluxe di Mouse Muscic, ultimo lavoro di Danti e Roofio. Ma questo remix era già contenuto nel minitape di remix proprio di Simon De Jano Mouse Music Remix Pack. Il video è una simpatica rivisitazione del mitico gioco che ha ispirato la canzone, ossia PacMan. Lo stesso video è curato dalla regia di Flavio Caruso con effetti ritoccati dalla Inox per la ormai collaudata Karmadillo Video. Come al solito i Two Fingerz si dimostrano abili anche su basi più vicino all’elettronica, e le rime di Danti e Dargen non risultano mai banali.

Gianluca Caboni – @GianluCabon

 

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>