shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fabri Fibra su The Flow parla di Neffa, della massoneria e di Clementino

Il giorno stesso dell’uscita del suo nuovo album, Guerra E Pace, Fabri Fibra è stato ospite di Marco Mixup negli studi di Occupy Deejay per una lunga intervista in cui si sono toccate, e approfondite, svariate tematiche.
In primis, si è chiarito una volta per tutte il tanto dibattuto e scottante argomento della massoneria, di cui spesso Fibra è stato accusato essere un accanito sostenitore, in quanto nei suoi video è capitato di intravedere simboli ad essa ricollegati: il rapper di Senigallia ha replicato sostenendo che la presenza di questi misteriosi segni, per esempio nell’ultimo singolo “Pronti, Partenza, Via!“, è ben evidenziata perché vuole rimandare a scandali della nostra politica richiamati all’interno del brano. A suo parere, la politica e la massoneria vanno a braccetto, dunque porre la attenzione su di essi diventa solo un mezzo per portare in primo piano problemi ben più seri.
Non solo attualità però. Fabri ha infatti tracciato al suo interlocutore a grandi linee l’iter che ha condotto alla chiusura del suo album, arricchendo il discorso con interessanti e divertenti aneddoti, tra cui quello che l’ha portato a scegliere Mecna come grafico per l’artwork di Guerra E Pace (e prima ancora di Casus Belli); e l’altro in cui si racconta della bizzarra nascita della traccia “Panico”, prodotta da Neffa che ne ha scritto e cantato anche il ritornello.
Infine, tra i numerosi spunti, non manca un accenno ai prossimi progetti. Un altro disco con Clementino, nell’ambito dell’operazione Rapstar, già in programma con la Universal. E il titolo dovrebbe essere… Top Secret.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>