shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Storia Impossibile”, Andrea Nardinocchi a Sanremo. Nel suo disco anche Marra e Danti

 

È arrivato il giorno fatidico per Andrea Nardinocchi che si esibirà sul palco dell’Ariston in occasione del sessantatreesimo festival della musica italiana.
Non solo, oggi è fuori anche il suo ultimo video “Storia Impossibile”, la canzone in gara al concorso canoro appunto, caratterizzata da toni pop/elettronici.
Dopo diverse collaborazioni con artisti del mondo del hip hop italiano (tra cui Mecna, Ghemon e Dargen D’Amico), giovedì 14 febbraio ci farà ascoltare finalmente il suo primo album da solista, prodotto da Giada Mesi (etichetta dello stesso Dargen) e Capitol, sotto la direzione musicale di Michele Canova, artista che ha curato ultimamente anche Guerra E Pace di Fabri Fibra.
Il Momento Perfetto sarà il titolo dell’atteso lavoro, e presenterà 12 tracce nella versione normale, 14 in quella speciale di iTunes; al suo interno spiccano le collaborazioni di Marracash nel brano “Tu Sei Pazzo” e quella di Danti dei Two Fingerz nella traccia “Le Pareti”.
La cover, che potete vedere qui sopra, è stata curata dal punto di vista grafico indovinate un po’ da chi? Tanto per cambiare da Mecna, suo grande amico.
In attesa della sua esibizione sul palco di Sanremo, godiamoci intanto la sua “Storia Impossibile” nella versione video. Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>