shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’uomo Vogue del mese: Marracash

 

Brevissima intervista con servizio fotografico rilasciata a Vogue da Marracash. Uno dei rapper mainstream più importanti della scena italiana diventa così “L’uomo Vogue” del mese di febbraio.
Nell’intervista il principe della Barona esprime in realtà solo due concetti: il primo è propriamente quello del rap come genere che va di moda e il conseguente abbassamento dell’età media degli ascoltatori. Se in Usa, paese dove la musica urban ha contaminato i gusti del pop, le contaminazioni non suonano “contronatura”, in Italia si finisce per fare pezzi che funzionano commercialmente, perchè vanno di moda, ma che all’orecchio risultano come forzature lontane dal prodotto Hip Hop ideale.
Il secondo importante concetto espresso da Marracash è la mancanza di autoanalisi che riscontra nel popolo italiano, lo racconta facendo un’analisi politica e poi lo ribadisce spiegando che con la sua musica punta a far passare un messaggio al più ampio pubblico possibile.
La breve intervista, a cui consigliamo comunque di dare un’occhiata, si conclude con la notizia che il nuovo disco, in uscita nel 2013, continuerà sulla falsariga di King Del Rap.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>