shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Continua A Correre”, il trailer del nuovo video di Dargen con Andrea Nardinocchi

Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi si trovavano qualche settimana fa sul set del video ispirato al primo singolo estratto dal nuovo album del rapper milanese, Vivere Aiuta A Non Morire; oggi, invece, ci annunciano la data di uscita su iTunes del singolo in questione, “Continua A Correre”, grazie a un trailer rilasciato proprio da Dargentube, il suo canale sul tubo per eccellenza.
Dovremo aspettare ancora qualche giorno, ossia martedì 26 febbraio, prima di poter ascoltare (ed eventualmente acquistare) il nuovo brano che vede la collaborazione di Andrea Nardinocchi, fresco di partecipazione all’ultima edizione di Sanremo dove ha presentato il brano “Storia Impossibile“.
Le immagini del teaser del video, la cui data di uscita ancora non è stata precisata, ci mostrano riprese in aperta campagna, alternando scene in cui sono protagonisti Dargen e Nardinocchi, ad altre in cui figurano una ragazza, un cane da caccia e un bracconiere con il fucile puntato verso la telecamera.
Noi di Rapburger a questo punto vi lasciamo con questa breve ma intensa anticipazione, ricordandovi che il nuovo album di Dargen, Vivere Aiuta A Non Morire, sarà fuori a fine aprile, a causa…. delle imminenti elezioni politiche che vedranno protagonisti gli italiani fra qualche giorno. (Ri)vedere questo comunicato per crederci.
Intanto, godetevi come antipasto questi frame tratti dal video di “Continua A Correre”.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>